Soc. Coop. San Pietro Edilizia Vico del Gargano


Vai ai contenuti

Chi Siamo

La presenza nel campo dell'edilizia dal 2004, esprime una crescente professionalità, infatti, forte dell’esperienza maturata, la Soc. Coop. San Pietro arl di Vico del Gargano si è presto distinta nel campo dell’edilizia.
La Cooperativa Edile colloca il
cliente, con le sue molteplici esigenze, in una posizione privilegiata e centrale, e si propone di soddisfarle al meglio attraverso la trasparenza e al dialogo non solo al momento della firma del contratto ma sino alla fine lavori. Inoltre, a garanzia di affidabilità e qualità, la cooperativa accompagna le proprie soluzioni con una documentazione tecnica completa, con tutte le certificazioni necessarie e con un lavoro svolto a norma di legge nel rispetto dell’incolumità cliente (scelta di materie prime di qualità e realizzazione ottimale del servizio), dello stesso team di lavoro e dell’ambiente circostante e recuperando nei lavori di ristrutturazione il materiale originario.

Lavori pubblici, quali chiese ed edifici monumentali, lavori privati che vanno dalle ristrutturazioni alle creazioni ex novo, sono solo alcuni dei molteplici lavori che la Soc. Coop. San Pietro arl eseguito fino ad oggi, spinti dalla
passione e dalla correttezza nel proprio lavoro, che da sempre li distingue.

Inoltre, la Cooperativa Edile è associata
CNA sez. di Vico del Gargano ( Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa) ed è sempre aggiornata per quanto riguarda tutto ciò che concerne l’edilizia, dalle tecniche ai nuovi regolamenti. Proprio per questo, la Cooperativa in virtù della situazione economica odierna non sicuramente fiorente, si propone con soluzioni “anti-crisi” garantite da un servizio di qualità ed, inoltre, è sempre aggiornata e di conseguenza informa la clientela riguardo eventuali agevolazioni e finanziamenti pubblici, quali detrazioni per ristrutturare casa o agevolazioni fiscali.

Cosa stai aspettando? La Soc. Coop. San Pietro arl è leader nell’edilizia Gargano da ben due generazioni.

Visualizza a pieno schermoIndietroPlayAvanti